White Sands - Tracce Nella Sabbia Download Movies



White Sands - Tracce Nella Sabbia


































Non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questo film ed è un'eccellente opzione di noleggio quando sei indeciso su cosa inserire nel tuo servizio / posto di noleggio dei film preferiti. Ottima trama, i dialoghi sono fantastici e il finale non è sicuramente prevedibile. Rourke era nella sua discesa dopo un lampo alla fama a causa di 9 1/2 settimane (se sei un ragazzo degli anni '80 come me, capisci cosa intendo), ma dà comunque una buona prestazione e una delle sue battute è stata proprio la il meglio di tutto il film. Samuel Jackson era solido e Dafoe in equilibrio come sempre. Come bonus, la performance più sexy di Mastrantonio nella sua carriera. Il film ha degli alti e bassi e non ti tiene inchiodato alla tua sedia, ma questo è lo stile narrativo del regista e mi piace. Peccato che lo sceneggiatore che pensa che il concetto alto non sia che iniziare con un finale e lavorare all'indietro.

Peccato questo in particolare, con una visuale di un uomo che corre con una valigia di sabbia bianca tra le sabbie bianche.

Peccato quindi che il pubblico chieda di guardare a cosa lo sceneggiatore si avvicina con un inizio e un po 'di mezzo per precedere l'uomo che corre con la sabbia sulla sabbia.

( Potrebbe anche valere la pena di risparmiare un pensiero su ciò che passa come forze dell'ordine locali in questo film, dove il vice sceriffo svanisce senza una parola di spiegazione ai suoi superiori - ei suoi superiori, anche dopo diversi giorni, non riescono nemmeno a suscitare interesse sufficiente per scoprite dove è andato.)

Puerile: un bell'esempio di come una sceneggiatura di back-of-the-envelope può girare, se non per sabbiare, quindi sicuramente polvere. Roger Donaldson ha diretto questo thriller poliziesco in incognito mentre il vice sceriffo Ray Dolezal, piccolo sud-ovest della città (interpretato da Willem Dafoe), trova un corpo nel deserto con una valigia piena di soldi e non ha idea di come o perché sia ​​arrivato lì. Ray poi passa alla straordinaria durata di assumere l'identità del morto per arrivare al fondo della questione, e si ritrova coinvolto con agenti canaglia dell'FBI (Samuel Jackson) & amp; CIA (Mickey Rourke), e anche coinvolto in una bellissima filantropo (interpretata da Mary Elizabeth Mastrantonio), nonostante sia felicemente sposato ... Il film di Mediocre ha un cast e un regista, ma una storia poco convincente e contorta che lascia lo spettatore insoddisfatto. Un film meravigliosamente sottomesso e pieno di suspense su un poliziotto che assume l'identità di una vittima apparentemente suicida, apparentemente per localizzare il "killer" della vittima. Certo, nel processo ottiene più di quanto ha contrattato - o no? Forse cercava un diversivo eccitante e intrigante dalla noia.

La storia estende i limiti della credibilità ovunque, eppure è facile perdonare e dimenticare alla luce delle magnifiche esibizioni di Willem Dafoe, Mickey Rourke e altri, che ti attirano abbastanza profondamente nell'azione che presto dimenticherai che nulla di tutto ciò potrebbe mai accadere. Rourke è la definizione di & quot; cool & quot; come Gorman Lennox, un trafficante d'armi squallido ma carismatico. Ma è Dafoe che si trasforma nella migliore performance di un uomo normale che è costretto a mettersi in una situazione straordinariamente pericolosa per ragioni anche se probabilmente non lo capisce. Ero completamente divertito a guardare la reazione di Dafoe ogni volta che le circostanze minacciavano di soffiare sulla sua copertura. Tutto sommato, il Deputato Ray Dolezal (Dafoe) è uno dei personaggi più sinceri che abbia mai visto nel film.

Con una sceneggiatura intelligente, un sacco di colpi di scena, performance eccezionali e una meravigliosa cinematografia nel deserto, White Sands è sicuramente un film che vale la pena guardare. A quanto pare un uomo si è suicidato nel deserto del Nuovo Messico e accanto al suo corpo c'è una borsa contenente $ 500.000, quindi lo sceriffo locale Ray Dolezal decide di tenere l'appuntamento del morto per svelare il mistero. Molte persone si sono lamentate del fatto che le SABBIE BIANCHE sono inaffidabili, inventate o sopra tracciato. La mia lamentela è che in realtà non è nessuna di queste cose, ma soffre di un difetto fondamentale che siamo avvertiti riguardo al corso di scrittura di base sullo schermo & quot; Mostra, non dire & quot; . Per gran parte del tempo sullo schermo la trama si gira e gira abbastanza bene ma negli ultimi 15 minuti dobbiamo ascoltare lo stato dei caratteri & quot; Non sono come pensi che io sia, sono davvero .... & quot; o ascoltiamo i personaggi che danno via la trama, il che significa che il climax è molto cucchiaio per il pubblico, il che è un peccato perché, pur non essendo un vero thriller, WHITE SANDS merita di essere ricordato più di quanto sia realmente. Immagino che lo spiacevole pesante ultimo atto cospira per rendere questo film davvero dimenticabile A small southwestern town sheriff finds a body in the desert with a suitcase and $500,000. He impersonates the man and stumbles into an FBI investigation.

3a43a2fb81

Elite torrent
Scontro di titani movie in italian free download
Operazione Crossbow movie free download hd
Proxima online gratuito
Capitan Zoom - Accademia per supereroi full movie in italian 720p download
Operazione Rembrandt online free
A 007, dalla Russia con amore full movie in italian 720p download
italian movie download Sei giorni sette notti
the Super Storm: L'ultima tempesta full movie in italian free download
Hawaii movie mp4 download

Top